Presentate i vostri deck, fate domande

« Older   Newer »
  Share  
lord fabio
view post Posted on 22/8/2008, 10:35




io uso un mazzo bestia cristallo
secondo te è meglio utilizzarlo con l'abbondaza di cristalli o con il drago arcobaleno?
io adesso lo uso con l'abbondanza poichè è più stabile ma ho notato che contro un rimozione sono spesso in crisi e il drago mi aiuterebbe molto in quelle occasioni
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 08:00
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


la carta drago arcobaleno nn credo sia per niente facile da evocare sopratutto con un mazzo rimozione che ti impedisce di avere cristalli al cimitero mentre ne devi avere sette.
devo ammettere che nn conosco molto il mazzo cristallo ma l'ho visto in azione ed è debole contro quello rimozione.
ti consiglio di usare un altro mazzo o di modificarlo con carte forti evocabili tramite evocazione speciale solo quando combatti contro quel tipo di deck.
devo però ammettere che combattendo con il mazzo con diverse creature potenti saresti forte contro tutti i deck ma potresti confondere due strategie che sono molto difficili da gestire insieme perchè spesso l'evocazione speciale di mostri comporta l'uso di molti life poits reintegrabili tramite carte magie e trappola che però sono molto utili anche contro quello cristallo.
la cosa più semplice è costruire due deck differenti
 
Web Contacts  Top
cyry94
view post Posted on 23/8/2008, 08:39




:YugiHairMove.gif: ciao ragazzi ora vi dico il mio deck
3 mago nero
1 cibernetico
1 teschio evocato
1 kuribo
3 peten
3 abili maghi neri
1 marionetta magica
3 mago apprendista
1 copiatore
1 mago nero del chaos
1 anziano mago vendicativo
1 gazelle
1 sangan
1 anatema

3 dimensioni magiche
1 la tomba vuota
1 spada rivel.
1 fulmine boltex
1 mostro resuscitato
1 tifone
1 scatola magica
1 schiacciare
1 tempesta potente

1 dispositivo
1 cerchio incantatore
1 magia ombra
1 armatura sakuretsu
1 tributo torrenziale
1 tornado di polvere
1 cappelli magici
1 cilindro magico
1 waboku

aiutatemi a rinforzarlo
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 08:48
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


è un mazzo molto ben fatto ed equilibrato direi che ha bisogno solo di qualche carta differente ma per il resto credo che sia ben progettato.
se nn hai mago oscuro eradicatore o/e sipario magico oscuro ti consiglio di nn tenere 3 mago nero. queste carte le potresti sostituire a teschio evocato o anatema.
dedizione alla luce e all'oscurità sarebbe una buona carta da sostituire a tifone o tempesta potente e in aggiunta (una o due carte in più nn faranno male) metti mille coltelli e/o attacco mago nero. ondata magica un'altra carta buona sostituiscila a la tomba vuota.
per le carte trappola vedi tu se riesci a trovarne di generiche migliori mettile.

ti ho dato consigli molto specifici per 2 motivi:
1. perchè il tuo deck era già ben impostato e ti servivano solamente direttive (credo che tu sia abbastanza bravo a giocare).
2. perchè anch'io ho un deck incantatore ora (ma dopotutto ho avuto moltissimi deck).

ti consiglio di costruirti un side deck(vedi regolamento).
detto questo se già riesci a vincere vuoldire che è abbastanza buono quindi fai un passo per volta.
comunque se vuoi ripostare il deck dopo averlo provato anche con altri cambiamenti (perchè ti accorgi che quello che ti ho detto di cambiare nn ti aiuta o + semplicemente nn hai alcune carte e nn vuoi proxarle (falsificarle)) devi prima provarlo sul campo.
 
Web Contacts  Top
cyry94
view post Posted on 30/8/2008, 14:40




grazie x i consigli ma cosa potrei mettere al posto dei maghi?
ora t dico il nuovo deck
3 mago nero
1 cibernetico
1 teschio evocato
1 kuribo
3 peten
3 abili maghi neri
3 mago apprendista
1 copiatore
1 mago ordine del chaos ( prima avevo sbagliato!)
1 anziano mago vendicativo
1 sangan
1 scambiatore miracoloso
1 marionetta magica

1 tifone
3 dimensioni magiche
1 fulmine boltex
1 mostro resuscitato
1 scatola magica
1 tempesta potente
1 attacco mago nero
1 controllo della mente
1 assorbimento magico

1 dispositivo
1 cerchio incantatore
1 magia ombra
1 armatura sakuretsu
1 tributo torrenziale
1 cappelli magici
1 cilindro magico
1 waboku




mi consiglieresti come potrei fare un bel macro-monarc?
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 09:41
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


al posto di un mago ti consiglio mago nero del caos; come 41esima carta ti consiglio dedizione alla luce e all'oscurità (io credo che fino a quando si hanno 50 o meno carte si può giocare tranquillamente).
per il resto prova il mazzo e fai dei pioccoli migliramenti tu.
il macro-monarc lo puoi trovare in commercio e con qualche miglioria può diventare molto potente ma questo è un altro deck lo devi costruire da zero.
 
Web Contacts  Top
Zackaria
view post Posted on 6/9/2008, 17:56




questo è il mio deck sgravo dei sei samurai.

tributi
3 grande shogun
3 gran maestro
1 drago di ghiaccio e fiamma
1 cyber drago
2 cyber squalo

mostri
3 irou
2 mano dei sei samurai
3 yaichi
1 truppa della carta
2 kamon
2 guardie regali della tempesta di fuoco

magie
3 6 samurai uniti
3 fascino dell'oscurità
2 rinforzi
2 astuzia
1 roborn
1 monster gate
1 risoning

trappole
3 giudizio solenne
1 mirror

per prima cosa vorrei che qualcuno mi potesse aiutare a migliorarlo senza renderlo troppo "six" perche se no non mi divertirei a sculare.
grazie a chiunque mi rispoinderà XD
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 08:36
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


il numero di carte va bene ma secondo me ci sono troppi tributi.
se nn vuoi fare un deck completamente sui sei samurai che magari vinca pure potresti allargarti al tipo di carte che vuoi tenere.
ESEMPIO:
visto che ad esempio i sei samurai sono guerrieri potresti tenerne alcuni, aggiungere altri guerrieri e carte correlate (carte magia e trappola per guerrieri) e quindi avere un deck guerriero.
oppure lo fai con l'attributo (terra, oscurità ecc...).
in ogni caso visto che tieni molti tributi ti consiglio di mettere carte trappola come emerge un eroe.
 
Web Contacts  Top
Zackaria
view post Posted on 7/9/2008, 10:20




si però non ci sono veri e propri tributi infatti si tratta per lo piu di evocazioni speciali che non ncessitano sacrifici, ma la mia richiesta era se mi potevi aiutare un po sull'attributo acqua che non mi gira molto bene infatti ci gioco i cyber squalo quasi inutili e il drago che lo evoco solo se è una partita lunga
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 21:50
Avatar

Duellante Fuoriclasse
yami

Group:
Utenti abilitati
Posts:
7,557

Status:


Questo è il mio Deck,non so cosa mettere al posto delle carte proibite

Nome Deck : Fiamme Infernali

Mostri:

Giovane Promessa Del Baseball (x2)
Piccola Chimera (x2)
Drago Ondata Solare (x2)
Tartaruga Ufo (x2)
Tenkabito Shien (x2)
Inpachi Fiammeggiante (x1)
Folletto Della Fiamma Infuriato (x1)
Cavaliere Comandante (x1)
Coccinella Dal Dorso A Teschio (x1)
Grande Angus (x1)
Valkyrie Elementale (x1)
Frantumatore Vulcanico (x1)
Imperatore Della Fiamma Infernale (x1)

Magie:

Alleanza Chthoniana (x1)
Anfora Dell'Avidità (x1)
Rinforzi Dell'Esercito (x1)
Schiacciare (x1)
Potere Del Mago (x1)
Ascia Di Distruzione (x1)
Buco Nero (x1)
Distro-Fusione (x2)
Spaccatura (x2)
Tempesta Potente (x1)
Spade Rivelatrici (x1)
Mostro Resuscitato (x1)
Cambiare Idea (x1)

Trappole:

Buco Trappola Senza Fine (x1)
Ritorno Di Fiamma (x2)
Armatura Sakuretsu (x2)
Waboku (x1)
Scudo Prosciugante (x1)
Cilindro Magico (x1)
Compare Un Antagonista (x1)

ECCO QUESTO E' IL MIO DECK TI PREGO AIUTAMI A POTENZIARLO :1207143749.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 07:42
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


per Zackaria: allora per i tributi hai ragione però quello che ho detto nn cambia nn è sempre possibile evocare una carta facilmente quindi emerge un eroe ci starebbe.
detto questo sappi che per evocare il drago ti servirebbe di più un deck senza attributi a parte quelli acqua e fuoco (direi 50%) in questo modo anche i mostri deboli saranno acqua e fuoco.
ti consiglio un'altra cosa:
aggiungi trappole tipo armatura sakurezu e togli magie che nn sono molto necessarie o difficili da usare
per megamiky93:
18. mostri sono pochi aggiungi mostri di livello basso facilmente evocabili (3 o 4).
9 trappole vanno bene.
togli qualche magia carte come rinforzi (ne hai gia tante di carte equipaggiamento nn ti serve qualcosa che aggiunge altro attacco), disto-fusione perchè serve solo con un mazzo di fusioni (la puoi mettere nel side deck).
ti chiederai se riuscirai a fare delle combo senza alcune carte ma alcune volte il mazzo nn gira perchè la combo che vogliamo fare è difficile con il mazzo che abbiamo o impossibile.
vedrai che girerà meglio.
per le bandite ti do un suggerimento:
mostro resuscitato nn è più bandita
buco nero distrugge anche i tuoi mostri (l'ideale sarebbe raygeki anche se è bandita pure quella) quindi è meglio usare fulmine boltex anche se distrugge solo i mostri scoperti sul lato avversario.
se nn vuoi le bandite cambiare idea è una delle carte da togliere dopotutto prendi il mostro solo per un turno (a questo punto ci sono molte carte sia mostro sia magia (controllo della mente) che fanno lo stesso)
anfora dell'avidità in effetti è insostituibile (forse carità graziosa (o gentile come viene chiamata nel cartone)) ma dovrebbero sbandirlòa presto




Edited by Lief!!! - 8/9/2008, 09:05
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2008, 08:57
Avatar

Duellante Fuoriclasse
yami

Group:
Utenti abilitati
Posts:
7,557

Status:


ok grazie ma guarda che distro-fusione è una carta terreno che aumenta l'attacco dei mostri fuoco di 500 ma diminuisce la loro difesa di 400 quindi è essenziale x il mio mazzo fuoco

e rinforzi dell'esercito mi permette di prendere dal deck un mostro guerriero
 
Top
Zackaria
view post Posted on 9/9/2008, 18:07




scusa megamiky non è che sai un sito dove trovare gli episodi di digimon della 3° e 4° serie.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:10
Avatar

Duellante Fuoriclasse
yami

Group:
Utenti abilitati
Posts:
7,557

Status:


su youtube ci sono alcune puntate della 3° serie se non le hanno tolte mentre quelle della 4° non so dove puoi trovarla mi dispiace
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 11:10
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


scusa megamiky93 mi sono confuso con carte simili hai ragione comunque se togli rinforzi dell'esercito e metti al suo posto un mostro tipo sangan o pomodoro mistico sarebbe un miglioramento; ti consiglio anche di togliere ascia di distruzione visto che hai potere del mago e 2 distro-fusione.
un'ultima cosa metti 1 ritorno di fiamma (ce ne sono 2 nn quello per burstinatrix)

per Zackaria nn siamo in off topic; per questioni del genere si contatta tramite m.p.
 
Web Contacts  Top
74 replies since 7/5/2008, 15:12   1022 views
  Share