E Tu Cosa Hai Fatto??!, 300 cose da fare(?! ma anche no..) nella vita

« Older   Newer »
  Share  
§Danae§
view post Posted on 23/5/2008, 20:53 by: §Danae§




x Kasumi: sono annoiata xkè uso la noia x combattere lo stress e la depressione. cn 1 famiglia cm la mia se ne ha bisogno (GGA tu sai d cosa parlo, vero? :1206124442.gif: ). accidenti! la storia della piastra deve essere stata dolorosa! però pensa, nn avere le impronte digitali sarebbe stato utile x 1 serial killer...ma qlcs m dice ke nn sia il tuo caso :1206124644.gif: ^^ t stimo molto x aver fatto ginnastica artistica! io nn c sarei mai riuscita! sn potenzialmente xicolosa x me stessa e x gli altri cn qualsiasi cosa abbia in mano tanto sn negata :1206124644.gif:

xMagician: io c andrei piano cn le offese immotivate, cara. pensa a tt qll ke m devi>.<! guarda ke nn t riporto + il ladro dalle 1000 facce!! ah, e pensare ke io t voglio così beneT^T

xYugi: in effetti lasciare le ragazze è molto meglio ke continuare a starci insieme e tradirle. decisamente. certo ke 45 relazioni sn davvero tante!

xGGA: sore tvb^^ anke qnd t piove in testa(cosa ke io inserirei nelle cose fatte se fossi in te)! vedi ke la poesia fa male?

kisses §Danae§
 
Top
25 replies since 15/5/2008, 19:24   172 views
  Share