E Tu Cosa Hai Fatto??!, 300 cose da fare(?! ma anche no..) nella vita

« Older   Newer »
  Share  
MagicianGirl
view post Posted on 25/5/2008, 15:13




caspita kasumi, come fai a dire che non ti è successo niente?!....sei stata un pochino sfortunata:hai rischiato parecchie volte... Che bella ginnastica artistica!!!!
per la mia dolcissima e bellissima Danae :1206124426.gif: : mi devi riportare anche Sayuki!!!!!!!!!!! Non cercare di intascartelo!!!!!!!!!!!!!1 :1206124319.gif:
Effettivamente GAA l'esperienza avuta durante il concorso di poesia è da raccontare!!!!!!!!!!!Racconta!Racconta!
Romanticone, come le conquisti le donne?!
 
Top
GreenArcherAlchemist
view post Posted on 26/5/2008, 20:15




giusto! devo inserire 1 cosa appena accaduta!

_L'altro giorno, che pioveva a secchiate, mentre mi facevo i fatti miei ad 1 raduno di poeti 1 po sfigati nel meraviglioso ambiente barocco di 1 palazzo in centro milano, dal soffitto ligneo a cassettoni ha iniziato a DILUVIARMI ADDOSSO.

la crescenza... beh, all'inizio nn me n'ero accorta. poi mi sn accorta ke il sapore era 1 po' strano e mi è venuto in mente di guardare la data di scadenza... ehmehm...
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 14:33
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


se hai qualche poesia postale in
Le vostre poesie o canzoni
anche pazzerelle
così facciamo crescere le sezioni
 
Web Contacts  Top
MagicianGirl
view post Posted on 27/5/2008, 15:20




E ci facciamo 4 RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
soprattutto se mette qll della nostra prof di religione...(titoli:il grosso p..e, il cli...ide e tante altre...)
 
Top
kasumi21
view post Posted on 27/5/2008, 18:34




dai mettile!
 
Top
GreenArcherAlchemist
view post Posted on 27/5/2008, 21:07




poesie o canzoni? ...a dire la verità io e Magician avevamo avuto un'ideuzza su 1 contest ke deriva dalla mia esperienza passata... ma ci dobbiamo accordare bene, poi apriremo il topic! bwahuahua!
 
Top
MagicianGirl
view post Posted on 29/5/2008, 14:08




Che risata malefica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai quasi paura!!!!!!!!!!!!!!!
io sono pienamente d'accordo con l'idea ma lascio a te l'onore di iniziarla perchè è una tua esp.. ma è bellissima!!!!
ora mi leggo il tuo FMA e mi faccio 4 risate!!!!
 
Top
Jones*
view post Posted on 21/8/2008, 09:19




CITAZIONE
io invece sono un ragazzo mmmmmmmmoooooooooooooolllllllltoooooooooooo ammaliatore :1211384451.gif: tanto da aver avuto circa 45 relazioni e non intendo smettere.
quando mi stufo mollo l'ultima (ma tanto lei lo sa già perchè gli ho detto che in quel momento mi piaceva)
a la canzone ha fatto durare 10 gg il rapporto perchè lei era proprio insopportabile (me ne sono reso conto dopo)

lolllll
 
Top
MagicianGirl
view post Posted on 5/9/2008, 13:59




come lol?!! sei pregato nn solo di leggere le nostre disavventure..ma di postarle pure tu^^
 
Top
icarus90
view post Posted on 8/9/2008, 09:18






1-da questa estate ho trovato una carissima amica che mi capisce e che mi prende x quello ke sn realmente

2-dire t amo a 1 persona quando telo senti dentro anche se nn contraccambierà

3-essere andato all'alkatraz di milano cn la mia migliore amica a vedere 1 concerto dei 30 seconds to mars

4-aggiornato il blog in ore d scuola

5-fatto lo sbadieratore x 1 anno nel palio

6-stato 1 settimana intera in pigiama(ero ammalato)

7-visto bancarella vendere insetti fritti in thaylandia

8-viaggiato in treno senza aver obbliterato il bigletto

9-ascoltato canzoni deprimenti

10-andato a bologna cn amici ad insaputa dei miei

11-lega navale fattomi amico dei romani venivo trattato da loro kme se fossi 1 eroe

12-fatto fuoco

13-a momenti cado giù da 1 dirupo cn 1 bob sulla neve (nn andrò mai + in bob)

14-visto film horror vietati ai minori quando avevo 6 anni

15-creato vulcani d sabbia funzionanti a carta

16-creato buco da poter contere benissimo 3 persone adulte al mare da noi

17-cavalcato elefante in thaylandia

18-accarezzato tigre in thaylandia

19-tolto 3 carie

20-mangiato 1 kg d gelato da solo

21-scivolato giù dall'argine di argenta cn sportina quando c'era la neve

22-a 6 anni tiravo la terra ai polli quando ero da mia zia

23-in vacanza 10 anni fa giocato a calcio in nave cn ragazzi inglesi d cui nn capivo niente d quello ke dicevano

24-entrato a feste senza essere stato invitato

25-fare festicciole d insaputa dei miei da me

26-fare petardi nel sottomura

27-saltato appuntamento dal dentista(odio quell'uomo)

28-fatto il baby sitter a 3 impertinenti amike

29-ho bekkato 1 medusa in faccia in sardegna

30-ho rischiato d rompere il naso ad 1 mio amico all'asilo

31-sono andato a scuola cn entrambe le braccia ingessate perchè mele ero rotte cadendo in bici

32-m sn rotto + volte 1 braccio pattinando sul ghiaccio

33-ho bevuto 5 bailis d seguito

34-m ero fatto crescere i capelli

35-ho visitato la cappadocia in turchia

36-gara di sputi nel corridoio alle medie

37-da piccolo acchiappavo piccioni

38-giocato a re boia cn degli amici ubriachi al korova

39-nn detto voti brutti ai miei

40-mangiato al cinese coi miei migliori amici

41-sono entrato a villa magnoni con alcuni miei amici

42-sono stato dentro all'ospedale psichiatrico d aguscello (pedagogico)

43-sono entrato in case diroccate anche se m era stato detto d nn farlo

44-sono stato vicino agli amici in difficoltà in più occasioni

45-letto tutta la serie di dylan dog

46-tenuto il tempo in 1 draft d yugi

47-dato fuoco a cartacce in mezzo alla piazza

48-bocciato in 1° alle superiori

49-assistito a rissa

50-risolvere faccia a faccia i problemi che ho avuto con le persone interessate

51-nn ho mai avuto paura d dire in faccia ad 1 persona quello che penso

52-tirato calcio nei coglioni ad 1 ke m stava su alle medie

53-avere fatto delle amicizie stupende ke spero d tenere x ttt la mia vita

54-andato in turchia

55-andare al lucca comix and games festval

56-prendere ricci marini in grecia

57-fatto il bagno nell'acqua ghiacciata delle tremiti a pascqua d 7 anni fa

58-preso 1 panchina in pieno mentre ero alla mia massima velocità d corsa xkè stavo giocando a nascondino al buio

59-preso 1 panchina in pieno mentre ero alla mia massima velocità d corsa xkè stavo giocando a nascondino al buio

60-sputato su delle auto circa 5 anni fa

61-essere stato sempre sincero cn i miei amici

62-pilotato 1 barca a vela

63-fatto il bagno di mezzanotte

64-suonato cn la chitarra insieme ad 1 mio amico sempre d notte e al mare

65-mangiato carne alla brace in spiaggia e fatto il fuoco

66-partecipare e gridare alla manifestazione contro fioroni

67-fumato coi miei migliori amici

68-rimasto fuori casa cn amici xkè nn s apriva la porta

69-mandato a fanculo 1 prof

 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 10:10

Duellante Fuoriclasse
yami

Group:
Member
Posts:
3,694
Location:
Verona

Status:


Vediamo un po quello che ho fatto, nn è molto ma lo riporto (scusate gli sbalzi temporali ma mi venivano in mente così):

1 - quando ero piccolo ho ingerito le pastiglie di mio nonno e ho rischiato di morire
2 - mi hanno fatto una lavanda gastrica x quel motivo
3 - ero scatenato forte quando ero piccolo, tra un po mi dovevano legare x tenermi fermo
4 - ho sbattutto la testa sullo spigolo di una finestra
5 - mentre salavo sul letto sono letteralmente volato via andando x finire sullo spigolo di un cassetto del comodino con l'occhi (ho solo una cicatrice fortunatamente)
6 - ho perso un dente mentre lottavo con mio padre
7 - all'asilo avevo una fidanzatina (se si può chiamare così, mah)
8 - sempre all'asilo eravamo in lotta con una classe rivale
9 - ho preso parte alla recita che chissà di cosa parlava (boh)
10 - il primo giorno di elementari ho pianto
11 - sempre alle elementari, ho rischiato qualche rissa (definirla così a quell'epoca è un po troppo ma ho dato l'idea)
12 - ho copiato un compito in classe senza che la persona da cui l'ho copiato se ne accorgesse XD
13 - al ceer ho rischiato di prenderle (di brutto) x una colpa nn mia
14 - al ceer ho lanciato i sassi giu in un fossato e quasi prendevo dei tipi in testa
15 - al ceer infrangevo le regole andando dove nn si poteva
16 - al ceer la nostra base segreta era dentro una siepe
17 - al ceer ho cantato delle canzoni deprimenti (che nn ricordo ovviamente)
18 - una volta sono scappato dal ceer e andai a casa (tanto era vicinissima)
19 - ho scambiato un bel po carte dei pokemon x una che poi ho trovato il giorno stesso in un pacchetto (pensate che fortuna)
20 - ho restituito la carta e il tipo mi ha ridato le mie (altrimenti a quest'ora nn ci sarebbe più)
21 - sono sceso dalle scale seduto sulla ringhiera a mod di scivolo (divertente, se lo facessi adesso mi sa che mi ammazzo)
22 - mi sono incastrato la testa tra le sbarre della ringhiera
23 - stesso di prima ma questa volta avevo messo il braccio girato in modo strano e nn riuscivo più a farlo uscire
24 - ho ucciso la mia anatra sgh... ( x sbaglio volevo farla volare, ma le ho tiralo e le ali ed è morta, sgh)
25 - ho vissuto con dei gatti fin da piccolo
26 - ho visto la mia gatta partorire
27 - avevo una gatta nonostante la sua bontà visto le torture a cui era sottoposta nn mi faceva nulla.
28 - a parte una volta che mi ha morso il naso (me lo meritavo, XD)
29 - ho perso un gatto è sparito (boh, però gli volevo bene)
30 - ho giocato a tombola
31 - ho mangiato fino a scoppiare
32 - ho giocato a nascondino di notte mentre ero mezzo ubriaco
33 - ho giocato a 31 sempre quella notte e nn capivo un tubo
34 - ho preso la patente (che impresa, qualcuno lo sa)
35 - ho saltato il corso del patentino x andare al cinema
36 - ho abbandonato il corso del patentino, perchè mi stufavo.
37 - ho fatto berna (ma tanto la fanno tutti XD)
38 - l'ho fatta un giorno intero da solo a girare x la città come un pazzo
39 - ho cercato di evadere da scuola
40 - ho tirato una testa contro un muro (lo consiglio fa capire molte cose) AHAH
41 - sono caduto in bicicletta diverse volte
42 - sono tamponato un imbecille di scuola guida con la bicicletta (l'avrei ucciso)
43 - sono andato a scuola in bici
44 - mi sono mangiato un foglio di carta
45 - ho conosciuto una ragazza speciale
46 - sono andato a scuola con i pantaloni del pigiama (bella me ne sono reso conto quando ero in classe, troppi pensieri)
47 - sono andato a bologna al motor show
48 - sono andato sempre in treno al future show (nn ricordo dove)
49 - sono andato a casa di un mio amico che ha una villa immensa (peccato era stato quando avevo 8 anni adesso chissà che fine ah fatto)
50 - ho giocato alla ps con un proiettore su una parete bella grande
51 - ho mangiato una pizza doppi pasta e tra un po stavo x morire
52 - ho giocato in una squadra di calcio, in difesa (nn facevo un tubo)
53 - ho fatto un'azione spettacolare in un'allenamento di calcio (solo una volta è successa, perchè il mister mi voleva mettere fuori squadra)
54 - ho giocato con a calcio con il diluvio
55 - questa volta con la nebbia (una coisa pazzesca nn si vedeva niente troppo divertente)
56 - mi sono impantanato nel fango (veramente orribile)
57 - ho preso un bel po di poster e li ho appesi in camera mia (cosa resterà un mistero)
58 - ho bruciato 2 hard disk del pc (che rabbia)
59 - ho bruciato pure la una scheda video (ma quella se lo meritava faceva pena)
60 - di recente ho bruciato scheda madre + processore (questa si che si può definire fortuna)
61 - Mi sono rifatto un pc nuovo
62 - Ho preso 2 tv e uno schermo x pc e le ho messe tutte in camera mia (sono pazzo)
63 - Ho un registrato un sacco di cassette di vecchi cartoni animati
64 - Riesco a vedermi 20 episodi di anime al giorno (quando impazzisco e nn so che fare)
65 - ho fatto una nottata al pc da un mio amico x varie sfide a certi giochi (iniziata alle 21 e terminata alle 8)
66 - ad un capodanno mi sono ubriacato e se mi ricordassi qualcosa ve lo direi pure XD
67 - ho dovuto farmi dopo quella festa alla mattina alle 7 circa 6 km di strada a piedi x andare a casa con dei miei amici
68 - ho guidato la macchina un po ubriaco (la strada la vedevo, tranne alcuni dossii, ma stesso x quelli)
69 - ho fatto un parcheggio veramente stressante (madonna ci sono entrato x miracolo)
70 - ho giocato alla play x più di 12 ore in un giorno
71 - ho lasciato il pc acceso x una settimana
72 - ho corso x una campestre rischiando di schiattare (nn è il mio forte la corsa)
73 - ho tagliato la strada barando in una corsa successiva e ho perso cmq (boh, va beh)
74 - ho saltato più in alto di tutti a ginnastica
75 - ho partecipato ad un torneo di pallamano
76 - ho giocato a tamburello
77 - ho fatto karate x un giorno (troppa fatica su un'ora di lezione si correva 30 min, allora ciao XD)
78 - mi sono iscritto in palestra e l'ho frequentata x 2 mesi (dopo ho detto ciao pure lì)
79 - ho visto un incidente in tempo reale x fortuna nn grave
80 - sono salito su uno scivolo nel senso opposto (era chiuso ovviamente)
81 - ho battuto la testa in fondo alla piscina con un tuffo di testa (ha fatto un po male ma niente di che)
82 - ho fatto dei corsi di nuoto (dopo poi ho messo, ma nn è una novità)
83 - ho nuotato in mezzo al mare (diciamo molto lonatano dalla spiaggia)
84 - sono salito su un pedalò, e a momenti x via di un onda ci rebatavamo
85 - ho fatto un viaggio in nave (nn mi ricordo x dove ne perchè so che ci ero sopra)
86 - sono quasi stato rapito al mare da un pazzo che mi seguiva in un bar (ero piccolo altrimenti l'avrei massacreato)
87 - un tipo mi ha inseguito in macchina mentre andavo in bici e a momenti mi mette sotto
88 - sono scappato da quel pazzo tagliando x un parco (mi ricordo ancora la sua faccia, mi guardava e io me la sono filata)
89 - Saltando delle scale di una palazzina mi sono schiantato contro la porta d'entrata
90 - Sono andato in discoteca e mi sono divertito un sacco x un compleanno di un mio amico
91 - ho fatto alcuni disegni molto carini (tempo fa ora chissà dove sono, boh)
92 - ho comprato un cellura con i soldi x il regalo da fare a mio cugino (nn mi pento, se lo merita)
93 - ho preso un sacco di cose all'insaputa dei miei
94 - ho consciuto una ragazza veramente speciale in questo forum (hihi, lei lo sa)
95 - ho giocato a basket fino allo sfinimento...
96 - ho saltato un'interrogazione (lo fanno tutti AHAH)
97 - mi sono bruciato al sole (che male sulla schiena una volta, volendo si potevano cuocere persino le bistecche)
98 - sono stato beccato da tante zanzare che mi hanno fatto gonfiare il piede (era il doppio dell'altro, nn so se rendo l'idea)
99 - sono stato ingannato x andare ad una festa (storia vecchia)
100 - sono stato in ospedale x un'intervento (nn specifico)
101 - ho assistito sveglio a questo visto che mi avevano anestetizzato solo la parte bassa del corpo
102 - sono rimasto a casa x 2 settimane x via di quello
103 - ho avuto una ricaduta e una perdita di sague (un'arteria che si era rotta credo)
104 - mi hanno medicato in ospedale senza successo, rallentando solo la fuoriuscita di sangue
105 - mi hanno chiuso la fuori uscita di sangue in una stanzetta da viste, mentre ero coscente e nn anestetizzato (bella esperienza, faceva un po male però)
106 - ho fatto un tiro di sigaretta a 10 anni (x quello nn ho mai fumato)
107 - ho chiuso il dito di mia madre nella porta del bagno (me ne ha dette un progno)
108 - mi sono scottato con il fornello di casa (ho una minima cicatrice sulla mano)
109 - ho fatto guidare la macchina di mio padre ad un'amica (se lo sa mi ammazza)
110 - ho fatto il geloso senza avere le prove di quello che era successo (poi infatti ho fatto la figura del cretino)
111 - essere sempre sincero (almeno su cose importanti)
112 - essere vicino ad un'amico/a che ha bisogno
113 - ho scoppiato un petardo sotto una macchina in corsa (poi me la sono data a gambe)
114 - sono entrato nei sotterrani di un centro commerciare senza il permesso con dei miei amici
115 - ho abbattuto una porta a calci dei suddetti sotterranei (c'è stato solo un problemino, sopra di noi c'era un bar e ci hanno sentiti allora c'è ne siamo andati a gambe levate, poi però hanno messo il lucchetto, peccato)
116 - ho girovagato nei sotteranei di un hotel sempre insieme ad amici (boh era bello grande cosa da resident evil AHAH)
117 - entrati nel parcheggio sotterraneo di quell'hotel e inseguiti da uno della sicurezza
118 - sono rimasto a piedi con la macchina perchè si era scaricata la batteria
119 - ho percorso più di 20 km in bici
120 - ho tirato una pallonata ad un mio amico nello stomaco a momenti lo ammazzo
121 - mi sono bucato un piede con un chiodo

Edited by Narumiky88 - 3/11/2008, 18:23
 
Web  Top
25 replies since 15/5/2008, 19:24   172 views
  Share