chi eri prima?

« Older   Newer »
  Share  
kasumi21
view post Posted on 1/3/2008, 18:20




é un piccolo test che vi dice chi eravate nella vita precedente, provatelo e scrivete il risultato. cliccate: http://www.magnaromagna.it/test-vari/chi-e...ita-precedente/
a me risulta:
nella mia vita precedente ero una femmina ed ero un folletto o un elfo o una maga. vivevo poco dopo il 220 a.C. ed avevo una mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
fatelo anche voi!!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 13:45
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Zona:

Periodo storico: data di nascita non trovata, data di morte: X-VII-1187

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

ecco la risposta ma io non credo a ste cose
 
Web Contacts  Top
kasumi21
view post Posted on 2/3/2008, 16:18




ma nemmeno io é solo per curiosità.
 
Top
scullo
view post Posted on 23/3/2008, 19:03




Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..

Zona:

Periodo storico: nei primi anni D.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
a me e uscito cosi!!!!!!

 
Top
MagicianGirl
view post Posted on 27/5/2008, 16:27




Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..

Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

mah....non penso di essere stata una suora(sigh)..
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 12:55

Duellante Fuoriclasse
yami

Group:
Member
Posts:
3,694
Location:
Verona

Status:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un INGEGNERE o un DISEGNATORE DI MAPPE ..

Zona: Vivevi nella TERRA DEL FUOCO

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

Cominci a ricordare il tuo passato?....

Effetivamente qualche flash back della mia vita passata l'ho avuto...
 
Web  Top
GreenArcherAlchemist
view post Posted on 22/6/2008, 19:56




Risultato test vita precedente:

oracolo
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un simpatico GIULLARE DI CORTE ..

Zona: Vivevi nella TERRA DEL FUOCO

Periodo storico: nel secolo XII

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:


Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.

Sono basita! In effetti potrebbe anche essere... Io sono una buffona anche adesso!
Il fatto è che la mia prof di mate è nata il mio stesso giorno, ma è quanto di più diverso da me possa esserci, perciò... anche lei un giullare...?!
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 12:56
Avatar

Duellante di Accademia

Group:
Utenti abilitati
Posts:
10

Status:



Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MARINAIO o VAGABONDO o AVVENTURIERO ..

Zona:

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacit�, tra le quali spiccavano freddezza e capacit� di autocontrollo durante le decisioni difficili.

imageimage image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
7 replies since 1/3/2008, 18:20   76 views
  Share