Cosa ne pensate delle carte bandite??

« Older   Newer »
  Share  
Dark Zeriel
view post Posted on 30/3/2008, 11:21




Che ne pensate delle carte bandite nei tornei ufficili di Yu-gi-oh? Secondo me una grandissima cavolata; nel senso che ti stampano carte forti, fai i salti mortali per trovarle, a volte spendi cifre pazzesche per averle, e appene sono in tuo possesso, vengono bannate, CHE SENSO A STAMPARE CARTE SE NON SI POSSONO USARE? Limitiamole e basta, giustamente, una carta forte, se ne potra avere solo una nel proprio deck, ma perchè vietarla dal mopmento che è stata stampata?? la goccia che ha dato il via allo sclero è stato sapere che, il mazzo che mi son fatto a novembre (non secoli fa) per partecipare a qualche torneo se ne avessi avuto l'occasione, ora, per metà è stato bandito!
In conclusione credo che continuerò a giocare solo con gli amici, perchè credo che i tornei siano solo per gente con molti soldi (che può al volo comprarsi tutti i set piu potenti appena usciti non ancora bannati) o per nerd che passano la loro vita dedicandosi al gioco e basta; in sostanza, un vero schifo, mi spiace che un bel gioco come questo (ma in realtà son problemi che hanno tutti i tcg) venga rovinato da regolamenti stupidi!

(ho saputo che nel tgc di pokemon addirittura sono valide solo le ultime due serie uscite, bandendo tutte quelle prima, per obbligare i bambini a continuare a comprare le nuove carte....)
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 18:16
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


credo sia una cosa ingiusta bandire le carte.
per fortuna ci sono dei tornei speciali chiamati tornei tradizionali in cui le carte bandite sono limitate.
non so se è vero ma mi hanno detto che nei tornei ufficiali si può tenere una sola bandita nel deck; in questo caso è solo una limitazione bandire le carte.
 
Web Contacts  Top
ced25
view post Posted on 12/8/2008, 19:04




Per me non è giusto bandire le carte e concordo tutto quello che ha detto Dark Zeriel
 
Top
pokygi
view post Posted on 1/3/2009, 17:16




non è giusto sennò che le fanno a fare?
 
Top
3 replies since 30/3/2008, 11:21   33 views
  Share