Cracklock V3.9.44[rs/multi], prolungare indefinitamente il periodo di prova dei programmi trial

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2008, 10:16
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


CODICE
http://rapidshare.com/files/104525216/Cracklock.v3.9.44.Multilingua.rar

E' un programma che permette di prolungare indefinitamente il periodo di prova dei programmi trial che presentano una limitazione temporale.
Quando troviamo un programma che ha una durata limitata per il suo utilizzo (ad esempio 7, 15, 30 giorni), possiamo avvalerci di questa utilità che fa credere al programma trial che mancano ancora i giorni alla scadenza. Questo perchè cracklock agisce sull'orologio del programma trial fermandone il tempo. Semplice ed efficace.

Le versioni demo e shareware dei programmi servono ai produttori per convincere gli utenti della bontà del prodotto, inducendoli poi all’acquisto.
Le versioni shareware e demo hanno limitazioni all'utilizzo nelle funzioni che può svolgere il programma ed in questo caso cracklock non può fare molto.

I prodotti trial invece non hanno limitazioni nelle funzioni ma solo di tempo cioè sono validi solo per un breve periodo. In questo caso cracklock diventa utile e ci troviamo così con il poter utilizzare gratuitamente quello che poteva essere un costoso programma.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2008, 09:07

Duellante Fuoriclasse
yami

Group:
Member
Posts:
3,694
Location:
Verona

Status:


ok... grazie lo stò provando... però per fermare il tempo mi basta freeze date and time e poi sono a posto o c'è altro da fare?
 
Web  Top
luposolitario1
view post Posted on 3/11/2008, 12:13




scusa ma xkè nn mi fa cliccare?...mi sa k è scaduto!Lo potresti rimettere...mi servirebbe
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 13:36
Avatar

The Dark World

Group:
Admin
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


devi copiare il link
 
Web Contacts  Top
3 replies since 9/4/2008, 10:16   87 views
  Share