Vi prego, aiuto!!!

« Older   Newer »
  Share  
Edwar8d
icon7  view post Posted on 3/8/2008, 11:48




Ciao, ragazzi... sono sempre io... dal momento ke sono inetto nel campo informatico, non riesco ancora a downloadare gli episodi di yu-gi-oh!!!! Io clicco sul link del 1° episodio (il cuore delle carte) e vengo portato in una pagina di Megaupload... sarą, ma non ci capisco niente!!!! vi scongiuro qualke anima pia potrebbe spegarmi (possibilmente passso a passo) come scaricare questi benedetti episodi di un cartone fighissimo?????
Aspetto con ansia.... :1206124319.gif:
 
Top
Edwar8d
icon7  view post Posted on 3/8/2008, 12:06




Vi scongiuro, mi sono appena accorto ke non dovevo mettere in questa parte del forum il mio problema... vi prego, perdonatemi e non bannatemi... vi scongiuro, č una questione di vita o di morte x me!!!!! :1207143749.gif:
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 12:44

Duellante Fuoriclasse
yami

Group:
Member
Posts:
3,694
Location:
Verona

Status:


Nessun problema sposto nella sezione giusta.... cmq se vuoi capire come scaricare devi leggere QUI se dovessi avere altri problemi chiedi pure.
 
Web  Top
idsuyuyt
view post Posted on 4/3/2009, 17:37




devi scrivere le lettere + il numero ke trovi in alto a destra nella casella a fianco dopo aspetti ke siano passati 45 secondi e sotto dawnload premium(ke devi pagare, x averlo)clicca su download standard, clicca su salva, scegli dove vuoi mettere il file(sul desktop. in una cartella, dove vuoi)aspetti il dovuto tempo ed il cioco č fatto!spero di esserti stato utile!!!! :) :) :) :) :)
 
Top
3 replies since 3/8/2008, 11:48   99 views
  Share