Mi date consigli sui videogiochi di Yu-gi-oh?

« Older   Newer »
  Share  
Zelross
view post Posted on 18/8/2008, 12:56




Ciao a tutti, vorrei un bel giochino di yugioh da emulare sul pc (o per pc).

Credo di aver giocato tutti quelli per GBA (uno della città dei duelli con le regole precise ma una storia un po' scarsa, l'altro - mi pare sacred cards - migliore come rpg ma con regole inventate - cmq carino ma un po' fastidioso).

I vari Yugi the destiny, joey, kaiba per pc li ho trovati piuttosto noiosi, probabilmente perchè non c'era niente di rpg (e pure poche carte).

Poi sono passato a KCVDS, che è molto ben fatto per giocare online, ma ha il limite di mettere a disposizione tutte le carte da subito il che semplifica un po' la vita.

(sì lo so sono esigente)

Ora vorrei provare qualche gioco per emulatori più recenti, che io conosco poco in verità (psp ecc.). Ho letto che molti non sono fedeli alla dinamica di gioco (credo che duelist of the roses sembri più un gioco di scacchi o qualcosa del genere se ho ben capito) e vorrei sapere quali mi consigliate.
Le esigenze sono sostanzialmente due: che le regole dei duelli siano quelle solite e che ci sia una storia rpg un minimo decente.

Pensavo di provare Yugioh gx tag force per psp, che dalle recensioni sembra carino. Però può essere che me ne sia perso qualcuno, ne sono usciti mille.

Ultima cosa, è molto difficile riuscire a settare emulatori per ps, ds e simili? Una volta avevo provato con scarsi risultati.

Grazie, scusate la logorrea.

Ciao!
 
Top
Vanny94
view post Posted on 5/2/2009, 19:02




Yu-Gi-Oh! Online Duel Evolution
 
Top
eugvr
view post Posted on 17/2/2009, 16:43




io ti consiglio yu gi oh gx tag force, io ci gioco da un bel pò ed è molto bello (almeno x me)...ti consiglio di provarlo e se avrai bisogno di consigli puoi chiedere a me :-)
 
Top
pokygi
view post Posted on 1/3/2009, 12:16




e anche molto bello yugioh gx tag force 3 c' è i synchro
 
Top
fabrizio9
view post Posted on 16/7/2009, 12:23




raga dove scarico il gioco di yu-gi-oh? x il pc mi sto dannando da 4 ore e nn lo trovo :(
 
Top
~.:drake:.~
view post Posted on 21/7/2009, 21:40




Download Yu-Gi-Oh 5D's Stardust Accelerator: World Championship 2009, qui trovi il gioco più completo finora reperibile, per aprirlo usa il
Download No$gba
 
Top
5 replies since 18/8/2008, 12:56   269 views
  Share