Black Blood Brothers, [COMPLETO]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 12:33

Kyubi Power
yami

Group:
Moderator
Posts:
3,694
Location:
Verona

Status:


image



Trama
Ogni episodio di questo anime inizia con un breve flash back nel passato del protagonista.
Un vampiro attacca ed elimina diversi altri vampiri che infestano una città, il suo combattimento si ferma quando appare una ragazza dai capelli biondi e gli occhi celesti che si rivolge a lui chiamandolo Jirou, ma la ragazza si rivela essere un’ illusione e al suo posto presto appare un’altra vampira dai capelli corvini. Jirou la riconosce e furioso inizia a inseguirla tentando di ucciderla mentre la vampira gli parla dei momenti felici che avevano passato insieme alla ragazza per la quale lei si era appena fatta passare. La vampira, il cui nome è Cassa, poco dopo se ne va illesa dicendo a Jirou che un giorno vorrebbe presentargli la sua famiglia, lui furente tenta un ultimo attacco ma fallisce.

Una nave diretta a Yokohama solca il mare nella notte. Nella stiva si sveglia Kotarou, un giovane vampiro dagli occhi azzurri e i capelli biondi. Kotarou vorrebbe andare ad esplorare la nave e a giocare, così tenta di svegliare il suo fratello maggiore, Jirou Mochizuki, che sta dormendo profondamente nella sua bara. Il bambino insiste a bussare sulla bara chiamando il fratello a gran voce finché questo non gli tira un pugno che lo manda faccia a terra, per poi tornare a dormire. Kotarou ricorda che prima d’imbarcarsi Jirou si era raccomandato di dormire fino alla fine del viaggio, ma lui è troppo curioso e così decide di andare lo stesso ad esplorare la nave.
Intanto delle forze militari sono arrivate sull’imbarcazione via elicottero e hanno ingaggiato una guerriglia con degli altri vampiri a bordo. Kotarou si trova nel mezzo dello scontro, invece Jirou si risveglia per il baccano e la sua bara compare dalla stiva lasciando tutti stupiti. Una volta uscito dalla bara saluta tutti gentilmente e appena si accorge che Kotarou gli ha disubbidito con aria molto scocciata lo rimprovera.
Jirou apprende che i militari fanno parte di una squadra che dovrebbe mediare fra vampiri e esseri umani, difatti esiste una Zona Speciale dove sono accolti i vampiri, ma solo quelli con una discendenza ben definita e conosciuta. Se questi invece non hanno una famiglia di discendenza vengono eliminati. Quando Jirou dice di non sapere cosa sia una famiglia di discendenza i militari lo attaccano. Il vampiro non ha problemi a tenergli testa, ma quando in seguito ad un’ esplosione Kotarou cade in acqua, lascia il combattimento per tuffarsi a salvarlo. Il problema di Jirou è che oltre a non sopportare il sole, diventa debole anche se viene a contatto con l’acqua così il salvataggio gli risulta molto difficile. I due fratelli approdano su di una spiaggia, Jirou è ormai ridotto ad uno scheletro per colpa dell'acqua e dei raggi solari. In suo soccorso arriva una donna che finge che lui sia l’attore di un film horror per fare in modo che i bagnanti alla sua vista non vadano in panico. Il nome della donna è Mimiko Katsuragi e anche lei lavora per la stessa società per la quale lavoravano i militari, il suo lavoro consiste nel trovare compromessi per mantenere la pace fra vampiri e esseri umani…Cosa ne sarà dei due fratelli? Perché sono diretti nella Zona Speciale?

GENERE: Azione/ Soprannaturale/ Fantastico
AUTORE: Kouhei Azano
REGISTA: Hiroaki Yoshikawa
CHARACTER DESIGN: Toshiyuki Sugano
ANNO: 2006
EPISODI: 12


01 - Black Blood Brothers
02 - Compromiser
03 - Kowloon Bambino
04 - Old Sangue
05 - Zona Speciale
06 - Coven
07 - Silver Blade
08 - Guardian
09 - Undicesima Yard
10 - Ordine Coffin Società
11 - Il Mare
12 - Per l'eternità di Nostra congelatori, ho Dedicare Tutto di questo sangue
 
Web  Top
0 replies since 13/11/2008, 12:33   86 views
  Share