news
Poll choicesVotesStatistics
si13 [92.86%]
no1 [7.14%]
bo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

news, importante

« Older   Newer »
  Share  
pokygi
view post Posted on 4/3/2009, 23:51




io proporrei di fare a questo sito delle belle news tipo quando esce questo proprio in questa sezione tipo:
yugioh gx tag force 3 esce: descrizione: ecc.
cosi per attirare gli spettatori e utenti poi si potrebbero anche iscrivere perchè siamo pochi.
che ne pensate?
 
Top
pokygi
view post Posted on 5/3/2009, 19:07




nuova regoline dell' argomento
risposte si se arrivano almeno a 5 si dice di si e lo farò io
massime risposte no 5
massime risposte bo 6
se si farà di si naturalmente lo farò io e me ne occuperò io se qualcuno vuole darmi una mano chieda pure
se è no non si fa niente
se è bo farò un' argomento sempre qui un anteprima delle news che farò e deciderete se andra bene o no.
Adesso pensate a votare poi decideremo....
 
Top
\-drake-/
view post Posted on 22/3/2009, 23:29




Io ho messo si, comunque mi tengo sempre molto aggiornato sulle espansioni, i videogiochi, la banned list, i deck e la serie TV (so gia come si chiameranno le prossime 2 espansioni dopo crisi scarlatta, la banned list la so quasi a memoria quella dal 1° marzo il deck incantatore si chiamera comando dell'incantatore e la serie tv ho gia visto il 1° episodio di yugioh 5d's e ke yugioh gx non è finito) quindi potrei aiutare (sempre che mi rimettano mod).
 
Top
pokygi
view post Posted on 26/3/2009, 20:06




CITAZIONE (-drake-/ @ 22/3/2009, 23:29)
Io ho messo si, comunque mi tengo sempre molto aggiornato sulle espansioni, i videogiochi, la banned list, i deck e la serie TV (so gia come si chiameranno le prossime 2 espansioni dopo crisi scarlatta, la banned list la so quasi a memoria quella dal 1° marzo il deck incantatore si chiamera comando dell'incantatore e la serie tv ho gia visto il 1° episodio di yugioh 5d's e ke yugioh gx non è finito) quindi potrei aiutare (sempre che mi rimettano mod).

allora di a gli admin se ti fanno
cosi mi puoi autare
fatelo moderatoreeeee :1204832813.jpg: :1204832813.jpg:
 
Top
\-drake-/
view post Posted on 26/3/2009, 20:49




speriamo...
 
Top
\-drake-/
view post Posted on 21/7/2009, 19:54




Sono admin (evviva!!) e hanno dato 9 si e visto che pokygi non si fa più vedere aprò ufficialmente la sezione News TCG*


*=Training Card Game, Gioco di Carte Collezionabili
 
Top
5 replies since 4/3/2009, 23:51   131 views
  Share