Yu Gi Oh! & Yu Gi Oh Virtual Desktop

« Older   Newer »
  Share  
amauri1514
view post Posted on 24/6/2009, 12:35




ragazzi ho creato un nuovo forum che è molto interessante.L'ho creato da poco ha solo 2 giorni e nel mio forum ci sono le seguenti sezioni:presentati (in questa sezione si faranno le presentazioni),suggerimenti (in questa sezione si possono avere dei chiarimenti sul funzionamento del sito o altro),spam e vario (qui invece si potrà spammare e si potrà parlare anke di altre cose),Yu Gi Oh virtual desktop (in questa sezione si parlerà del gioco gratuito scaricabile su interntet Yu Gi Oh virtual desktop e poi si potrà anche chiedere di duellare con le persone che lo possiedono),videogiochi (qui si parlerà di videogiochi),deck (in questa sezione si potrà elencare il proprio deck personale),carte di gioco collezionabili (qui si potrà parlare di altri giochi collezionabili o anche di Yu Gi Oh),Yu Gi Oh serie animata (qui si potrà parlare della serie animata di Yu Gi Oh),Yu Gi Oh in streaming (qui invece si possono postare i video in streaming della serie animata Yu Gi O,Yu Gi Oh Gx e anche della nuova serie Yu Gi Oh 5D's e delle altre he verranno e ce ne saranno ancora),Grafica (Qui invece potrete postare i vostri disegni riguardanti Yu Gi Oh e altre serie animate).Dai ragazzi vente nuemrosi a mio forum che vi ricordo s'intitola Yu Gi Oh! & Yu Gi Oh Virtual Desktop e questo infine è il sito del mio forum http://yugiohyugiohvirtualdesktop.forumfree.net/.Non vi preoccupatema seguirò entrambi i forum.Mi raccomando dategli almeno un'occhiata e fate anke pubblicità al mio forum.Grazie per avermi ascoltato e buon divertimento!!!!!!








 
Top
~.:drake:.~
view post Posted on 24/6/2009, 14:18




sposto in spam e affiliazioni, comunque è un po' spoglio anche se bisogna dire che è nuovo, se vuoi posso graficare nel forum (sono alexinter)
 
Top
amauri1514
view post Posted on 24/6/2009, 16:48




certo volentieri già ti ho inserito come Admin
 
Top
2 replies since 24/6/2009, 12:35   1191 views
  Share